I benefici di un rilascio positivo del Karma negativo per affrontare gli eventi traumatici della nostra vita

Come voi ben sapete ogni vostro pensiero o azione rimane impressa nella vostra anima come un nastro registrato. Sfortunatamente risulta essere impossibile cancellare autonomamente ciò che di negativo è stato registrato nel vostro essere. D’altro canto, se invece partecipate ad un Seminario di Rowland di Rilascio del Karma, questa pesante eredità può essere cancellata col suo prezioso aiuto e la vostra energia può essere ri- bilanciata.

Rilasciare gli eventi negativi della vita presente

Big BukevSe voi avete avuto un incidente automobilistico, sapete bene quanto dolore ed emozioni negative questo evento può provocare. Al giorno d’oggi dopo un evento del genere si può rimanere completamente paralizzati, o avere danni psicofisici che provocano una disabilità permanente. Questa come altre forme gravi di malattia, e malessere sono determinate dall’energia negativa prodotta da eventi passati. E’ la legge del Karma o causa –effetto per cui se uno nelle sue vite passate ha prodotto dolore e sofferenze il suo essere gli riserva lo stesso trattamento finché tale fatto negativo accaduto nel passato non sia aggiustato e rimosso..

Quindi l’affermazione che, ad esempio, l’incidente in auto vada analizzato in profondità e le emozioni negative da esso prodotte vadano rielaborate e rilasciate è assolutamente vero. Infatti in caso in cui questa operazione non venga fatta con tempestività l’evento negativo continuerà a creare un loop di negatività che disturberà ed indebolirà progressivamente l’individuo. Dunque si rende assolutamente necessario invertire questa disastrosa e perniciosa tendenza autodistruttiva che se non viene fermata sarà un ciclo senza fine.

Un altro esempio é quando un matrimonio finisce, questo accade quando la vostra personalità non é sufficientemente integra e unita compatta, pronta dotata della volontà e della forza necessaria: l’energia per sostenere con successo questo processo di fusione. Il matrimonio è infatti unione degli opposti che crea una nuova personalità. Per comprendere questo concetto pensate alla processo chimico di sintesi della molecola dell’acqua H2O (2 atomi di idrogeno più uno d’ossigeno).

Fortunatamente rilasciare il karma negativo oggi non solo é importante ma assolutamente possibile tramite il corretto programma terapeutico.

Liberare le Energie del passato scaricando i pesi ancestrali

PostojnaAnche se voi non credete al processo di reincarnazione e alle vite passate sicuramente riconoscete di aver avuto una famiglia e degli antenati. Bene sappiate che la loro energia impatta sulla vostra vita anche se voi non ve ne rendete conto ed il prezzo da pagare sono degli influssi più o meno pesanti su di essa. Tali influssi spesso sono in rotta tra di loro e con la vostra vita presente e tendono a provocare la frammentazione e la progressiva disintegrazione della vostra personalità. Come già premesso a questa situazione bisogna porre rimedio se voi volete una vita libera e felice. L’unico modo è riconoscere energeticamente queste influenze accettandole come parte importante di sé e liberarle dalla negatività che li ha contraddistinte.

Questo processo a differenza di ciò che pensano I più illustri terapisti del settore va fatto nel presente e non nel passato. E’ infatti un grave errore focalizzarsi e visualizzare l’evento passato senza prima averlo depurato dalla sua essenza ancestrale e dal peso karmico che spesso vi è collegato. Nella maggior parte dei casi infatti, di primo acchito voi potreste essere incuriositi e piacevolmente meravigliati dalla scoperta di una abilità che avevate nelle vostre vite passate , ma immediatamente dopo potreste trovarvi davvero spaesati ed impotenti trattandosi di un qualcosa di desueto anacronistico e quindi inutilizzabile nel tempo attuale. Quasi come si trattasse di un oggetto prezioso appartenente però ad una civiltà antica e sconosciuta il cui valore al giorno d’oggi non fosse assolutamente spendibile! Oppure, nel caso voi nel passato aveste vestito i panni di un guerriero ritrovaste il vostro martello da guerra ma allo stato attuale non sapeste assolutamente come e dove usarlo!.La lezione da imparare è quella che un dato evento del passato appartiene al passato con il,suo particolare significato cultuale ed esoterico, ma se si vuole liberarne l’energia positiva va ri -contestualizzato e portato nel presente.

Pertanto quando voi lavorate con Rowland per rilasciare il karma passato, lui farà molto ma molto di più che restituirvi la memoria delle vostre caratteristiche e abilità del passato. Lui riuscirà a portare tali memorie nel presente liberandole dal loro peso karmico. Verranno dunque liberate le energie che hanno dato origine nel passato alle vostre abilità e verrà rilasciati e lasciati andare i loro ingombranti pesi ereditari.

Questo é possibile perché é possibile visualizzare ad avere accesso a tutte quelle importanti informazioni energetiche che, come tanti pezzi di un mosaico, compongono e costituiscono la coscienza dell’intera umanità. Mentre le generazioni umane si susseguano senza sosta e vanno e vengono tutte le energie che vengono da loro prodotte rimangono registrate nella coscienza universale come in una gigantesca banca dati . Per questa ragione effettuare il rilascio del karma del passato diventa una operazione irrinunciabile se si vuole comprendere appieno quale tassello siamo nella coscienza umana universale; e quindi poter vivere finalmente la propria vita che coincide con l’espletare con successo lo scopo autentico per cui siamo venuti al mondo . Fare questo rappresenterà la cura di ogni nostro malanno ed avere finalmente accesso ad una vita serena, felice ed abbondante.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole riprodurre il corretto e funzionante link al sito web www.ogunda.com