Articolo inspirato dall’incontro il presidente della Slovenia tra  Janez Drnovšek, e Rowland Anton Barkley, Personal Trainer e guaritore  metafisico dell’ambiente, 15 Marzo 2007

Il mio incontro con  Janez Drnovšek, il presidente della Slovenia, il 15 Marzo 2007, é stato uno dei  momenti più memorabili della mia vita, raramente, infatti, ho ricevuto un benvenuto più caloroso. Incontrarlo é stato una esperienza positiva unica nel suo genere, e io sono stato impressionato in maniera estremamente positiva.

Rowland Barkley

Rowland Anton Barkley &
Janez Drnovšek, il presidente della Slovenia

Dopo il mio  iniziale percorso professionale come chiropratico e ipnoterapeuta, Io ho lavorato per trent’anni con persone singole e gruppi come guaritore metafisico. Io ho elaborato dei metodi didattici per conseguire la guarigione estremamente efficaci, che ho collocato organicamente sotto le due categorie terapeutiche denominate “Terapia de Negoziazione Archetipica” e “Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica”. 

Molti dei miei clienti sono musicisti, artisti, scienziati and praticanti di metodologie di medicina alternativa. La maggioranza  di queste persone  sono seriamente coinvolte in un processo di sviluppo spirituale  olografico ed olistico  nelle loro pur individuali e specifiche modalità percettive, ciò significa semplicemente che loro sono seriamente. Impegnati nel vincere le sfide con se stessi per migliorare l’intero pianeta, ricercando ed utilizzando nei loro ambiti professionali soluzioni innovative, creative e funzionali al raggiungimento dei loro obiettivi. Tutta questa esperienza è stata fondamentale per me al fine di individuare e chiarire quelli che sono i presupposti fondamentali per le tecniche vitali attraverso le quali ottengo i miei migliori risultati terapeutici e che risultano essere comuni a tutti i sistemi di guarigione di successo (In realtà il presupposto fondamentale Per ottenere risultati è uno soltanto: il riuscire a credere che sia possibile ottenere tecnicamente determinati risultati.)

Uno dei fondamenti di tale presupposto è che i problemi che si vogliono risolvere siano creati da sistemi di credenze familiari e sociali, che si fossilizzano in determinati ambienti creando una influenza negativa, che porta alla ripetizione involontaria e indesiderata  degli schemi comportamentali conseguenti a tali convinzioni deteriori che non fanno altro che riprodurre situazioni spesso dolorose ed inique del passato.

Ho visto per esempio delle famiglie in brasile i cui membri sono obesi e alter invece I cui membri sono molto magri , in entrambi i casi questo costituisce la reazione al trattamento ricevuto dai loro antenati per la persecuzione subita nella Germania Nazista. Le loro condizioni sono radicalmente mutate quando le loro menti inconsce sono riuscite a liberarsi dal condizionamento subito in passato.

Di conseguenza tutti i sistemi terapeutici che prevedono che la causa del male sia da ricercarsi solo nella persona del paziente che ne  é affetto dimostrano con la loro scarsa efficacia  tutta la loro inadeguatezza e limitatezza. Per esempio, cercare di controllare il peso di una persona che,  o si trova ad essere sottopeso o si trova ad essere soprappeso con una dieta si dimostra una soluzione  illusoria e inefficace .Infatti non si avrà un risultato soddisfacente, se prima non si sana la situazione karmica familiare e/o sociale che ha generato tale spiacevole situazione purificandola da ogni influsso energetico negativo.

La mia propria e personale comunicazione con  l’anima della  Slovenia mostra la realtà di questo piccolo ma  importante Paese che può essere fondamentale per la creazione della Pace nel Mondo. Le ancestrali  ed archetipiche  forze di questa terra , sono incarnate in  nomi di uomini antichi e potenti come Perun e Svarog, che a pieno titolo possono essere riconosciuti come tra i più realmente  pacifici della Terra, e  tra i più convinti alfieri della Pace sull’intero pianeta . Pertanto la Slovenia potrebbe essere il perfetto luogo in cui eseguire esperimenti vitali per la salvezza del pianeta anche grazie agli straordinari risultati del duro ed operoso lavoro di una fantastica squadra di 100 esperti guaritori dell’ambiente.

I punti di maggiore convergenza  nell’incontro tra Janez Drnovšek e Rowland Anton Barkley

  • La maggior parte dei comportamenti sociali sono frutto di abitudini meccanicistiche. (Gurdjieff ha dato una descrizione molto simile a proposito del coinvolgimento meccanicistico e non meditato, dei popoli nel Primo Conflitto Mondiale.)
  • Quando i gruppi subiscono eventi negativi traumatici, automaticamente vengono rilasciate negative memorie di tali eventi nei luoghi dove tali eventi hanno avuto origine, e la conseguenza è che le persone tendono a ripetere coattivamente gli errori del passato(Il biologo  Sheldrake parla a proposito di questo fenomeno di “Campi Morfogenetici”)
  • La suggestione della guerra come “morale” e “giusta” viene ripetuta ossessivamente dai Media con una frequenza molto superiore a quella del passato e questo costituisce un pericolo mortale per la sopravvivenza della nostra razza ed il risveglio da questa condizione di torpore rappresenta l’unica via di sopravvivenza che abbiamo.
  • Combattere ed utilizzare armi, comporta automaticamente l’assunzione di emozioni negative, così come praticare opposizioni ideologiche ed evidenziare le differenze anziché i punti in comune, queste cose contribuiscono solo a rafforzare le energie negative, e provocano la proliferazione dei problemi. Infatti l’idea di una ragione morale per un conflitto e l’ideologia di una “guerra giusta” sono estremamente deleterie e provocano un peggioramento continuo e costante della situazione
  • Noi abbiamo la necessità di liberare l’ambiente da tutte quelle energie negative che sono state prodotte dalle guerre, dalla violenza e dalle torture che hanno ferito ed insanguinato la vita del passato. Solo così potremo sperare di costruire un futuro migliore e radioso.
  • Bisogna che noi ci focalizziamo nel momento presente e .ci impegniamo  per far trionfare la Pace su tutto il pianeta vivendo il presente in modo pacifico ed autonomo rispetto al passato.
  • La più grande minaccia per la sopravvivenza del pianeta é rappresentata da come l’uomo tratta l’ambiente in cui vive e dai conflitti e dai punti di divergenza tra le nazioni che impediscono di lavorare tutti insieme per il Bene Comune.
  • Rowland qui é assolutamente  il benvenuto per aprire la scuola  “La Scuola che insegna  Le Metodo Barkley Mediazione Archetipica”.

Ci sono differenti parole per definire le energie rilasciate nell’ambiente da conflitti arcaici ed ancestrali, come ”Gestalts”,  “Immagini Telesmatiche” o” Campi Morfogenetici.”In qualsiasi modo voi li chiamate  é assolutamente necessario sanarle e rimuoverle prima che sotto il loro iniquo influsso  la razza umana annienti se stessa e l’ambiente planetario in cui vive.

Ho visto durante l’arco di tutta la mia esperienza professionale che la causa dei traumi viene generata olograficamente, non individualmente, questo ne disvela la reale natura metafisica. Da qui si può evincere in modo abbastanza ovvio e consequenziale che per ottenere i risultati più significativi bisogna lavorare a livello di Schemi Energetici Frattali (Patterns).

La ragione è che tali immagini energetiche precostituite  tendono, come virus informatici, a riprodursi ed a ripetersi migliaia di volte comparendo in vari livelli del sistema. Per esempio nei sistemi familiari, accade spesso che  una malattia o una situazione patologica  che affligge una persona non sia generata dalla persona medesima  ma affondi le proprie radici in un passato ancestrale ove i suoi antenati non siano stati capaci di liberarsi della propria energia negativa e questa è stata trasmessa alla presente e potenzialmente possa essere, se non viene sanata, trasmessa alle future generazioni. Infatti, la caratteristica degli schemi energetici frattali precostituiti è quella di riprodursi ed apparire  sia  nelle parti più  grandi che in quelle  più  piccole del sistema. Gli stessi patterns negativi che infestano un sistema familiare possono venir riflessi e manifestarsi negli organi vitali dei corpi dei suoi singoli membri.

Sarebbe un esperimento estremamente affascinante a assolutamente straordinario riuscire a ripulire e purificare dalle energie negative l’ambiente di un’intera nazione.

Clicca qui per registrarti per formazione in guarigione ambientali con Rowland Barkley

Per contattarlo in Italia chiamare: Raimondo Galante Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2007 Rowland Anton Barkley Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com