Indice articoli

Esorcismo Ambientale Articolo per la rivista Prana, 22 Jan, 2002
Dal Maestro Metafisico Camminatore nel Sogno Rowland Barkley

Translator: Dr Raimondo Galannte

Introduzione
Shadow TransformationLa situazione del mondo al momento non sembra avere senso se ci si limita solamente a guardare ciò che viene riportato dai notiziari. La maggior parte dei comportamenti umani rappresenta la semplice ripetizione registrata nei campi morfogenetici , che sono stati formati dagli eventi passati. Con lo Sciamanismo è possibile realizzare dei risvegli individuali da quest’incubo di gruppo. Si rende assolutamente ed urgentemente necessario che un sufficiente di persone al più presto divengano abbastanza consapevoli da poter assicurare la futura sopravvivenza del pianeta e della razza umana.

A questo proposito, bisogna che noi facciamo piazza pulita di tutte quelle memorie negative, che determinano il comportamento delle masse umane.
.
La Terra, vista da un punto di vista Sciamanico, è circondata da un livello olografico o matrice oscura, come da un enorme guscio d’uovo. Questa struttura è stata costruita dalle passate convinzioni sul mondo che ne hanno condizionato la storia e lo sviluppo. Queste credenze includono: ”Io non sono bravo abbastanza da poter cambiare questo stato di cose”, oppure”voi non potete cambiare il governo”, o ancora “tutti i politici sono uguali”, e tutte le altre convinzioni di massa che limitano il vostro personale potere di creare il mondo cosi esattamente come lo desiderate. Questo livello contiene l’energia negativa indigesta di millenni di guerre passate e di conflitti sociali .e di regimi politici oppressivi.

ExorcismLa vita della maggior parte delle persone ora consiste nell’agire fuori degli schemi di questo livello, e la maggior parte mai si potrà liberare dall’idea di come sarebbe bello vivere se si potesse uscir fuori da questo obsoleto sistema di conflitti. Quando le persone guardano le notizie in televisione, spesso credono che le notizie siano riferite a fatti che succedono in quel dato momento, ma realizzano che quelle notizie sono il risultato di una selezione d’immagini che rappresentano un minuscolo frammento di eventi.

Gurdjieff e Ouspensky. Nel loro pensiero parlano di un “uomo meccanico” e ritengono che siano necessari venti anni o più per potersi risvegliare ed uscire dai condizionamenti. Probabilmente noi potremo non avere venti ’anni ancora di tempo, quindi bisogna che ci svegliamo velocemente. da questo torpore.

In Australia i canguri maschi lottano ferocemente per le femmine ed il territorio, i cani urinano sui muri per segnare il proprio territorio. Quando gli esseri umani hanno combattuto con fucili e bombe per il territorio, loro si stanno comportando precisamente come i cani col loro stesso istinto. Dunque è assolutamente ridicolo e pericoloso avere quest’istinto che può utilizzare fucili e bombe. L’idea di una guerra presente solo in televisione è sciocca e pericolosa. Noi abbiamo assolutamente bisognosi svegliare da questo sonno il maggior numero di persone per curare il pianeta.