Translator: Dr Raimondo Galante

Il Genio é colui che ha il coraggio di scegliere la soluzione migliore ai problemi, di vedere con chiarezza che é sempre quella più breve e semplice per risolverli.Il genio é colui che arriva subito al cuore delle questioni non essendo mai tentato dalla schiavitù dei dettagli irrilevanti che lo occultano, e che non fanno altro che snaturare una realtà semplice rendendola assurdamente complessa. E di agire immediatamente di conseguenza!

Il Genio sa bene che quello che é il pensiero comune, quello di tutti gli altri può essere totalmente sbagliato e staccato dalla matrice autentica della realtà, può’ immediatamente comprendere e l’incongruenza tra la forma di un dato pensiero e la sua effettiva sostanza, discernendo il vero significato delle parole. Il Genio é colui che non ha la minima paura di ammettere che il pensiero preso nella sua nudità e nella sua solitudine è un’invenzione della mente davvero incompleta ed inconcludente.

Una persona assuefatta a qualche droga legale o illegale certamente può sempre dire “Tu non capisce quanto male mi facciano stare i miei problemi” In realtà ciò che loro pensano veramente nel proprio intimo è: “Il solo pensiero di irritare le persone creando un linguaggio negativo e così poter vampirizzare la loro energia facendoli impazzire ed arrecando loro dolore e smarrimento, mi fa impazzire di piacere.

Il Genio sa a priori che le soluzioni del gioco che sembrano segrete ed inaccessibili in realtà sono a portata di mano. Questo perché ogni segreto, ogni memoria apparentemente nascosta ogni barlume di creatività, ogni intuizione in realtà è una struttura energetica già presente nell’immensità dell’universo olografico che ci contiene che non ha né barriere né confini.

Il Genio dunque null’altro è che lo stato Quantico della Mente nel quale tutti I suoi 4 livelli: Superconscio, Conscio, Subconscio and Istintivo; si fondono insieme nella bellezza ordinata e perfetta della danza di un unico meraviglioso e potentissimo processo creativo.. Quando questi 4 differenti livelli si trovano finalmente in armonia tra di loro, questo è il momento in cui appare il Genio: “L’esperienza più vicina e fedele all’autentica realtà della vita.”Questa per qualità ed intensità è in tutto e per tutto simile all’esperienza “di vicinanza e di contatto con la Morte”, per evitare danni fisici e psichici si rende necessario un balzo evolutivo quantico, che permetta alla coscienza di poter gestire la nuova situazione.

Tale passaggio evolutivo, che si concretizza nella reale possibilità per voi di comprendere la semplicità della realtà, è assolutamente necessario a rendervi delle parti vitali del processo di trasformazione (quello che da molti ora viene definita ascensione) della Terra.