Amplificare la consapevolezza di voi stessi Con la Guarigione Olografica

Timeline ClearingSicuramente quando voi venite al mondo, certamente voi non siete coscienti di acquisire ed interiorizzare dei meccanismi comportamentali e degli schemi energetici che costituiscono il vostro bagaglio delle vite precedenti. Come é sano e naturale, voi dovete liberarvi da questi condizionamenti del passato se volete vivere la vostra vita in salute e pienezza. Per comprendere l’importanza della Guarigione Olografica voi andate per un attimo al pensiero della vostro computer quando necessita di una operazione di ottimizzazione e di pulizia del disco per eliminare i frammenti dei file cancellati o i virus o gli spyware che infestano la memoria sottraendo risorse ai processi fondamentali e vitali del sistema operativo. Nello stesso modo in cui voi per questa ragione potete avere bisogno di un tecnico informatico specializzato, voi potreste avere bisogno di Rowland Barkley per poter rimuovere dalla vostra vita le memorie e le influenze negative del passato.

Imparare come si formano le memorie nella nostra personalità

Purple FlameDurante il processo di trasformazione che nella vita vi comporta l’iniziare un nuovo lavoro, un matrimonio, o altri stili di vita, voi sviluppate tutta una serie di atteggiamenti, comportamenti ed azioni che vi aiutino ad affrontare la situazione meglio e con maggiore efficacia. In un certo senso é come una gallina che fa l’uovo. Quando voi vi calate completamente nella nuova situazione, voi ne producete la memoria energetica corrispondente allo stesso modo di quando la gallina espelle l’uovo ben formato. L’unica sostanziale differenza è che, mentre la gallina quando partorisce l’uovo se ne libera definitivamente; la memoria energetica al contrario si deposita sulla vostra anima come un sedimento si deposita sul fondale di un fiume ed è destinata a rimanere lì fino a quando non venga rimossa. Nella stragrande maggioranza dei casi queste memorie fino alla loro rimozione continuano a funzionare emettendo la loro frequenza energetica, e questo può causare dei seri problemi nella vostra vita.

In particolare considerate la situazione in cui vi trovate a dover cambiare lavoro.. In tal caso é molto probabile che mentre non c’é e non c’é stato un buon feeling tra di voi ed i vostri superiori e con il vostro datore di lavoro, una parte della vostra personalità rimanga ancorata alla vecchia situazione lavorativa. .Risultato: quando voi incontrerete i vostri nuovi colleghi la memoria del lavoro precedente tenderà ad interferire e sovrapporsi alla nuova situazione e questo fatto potrà crearvi dei problemi. .

Infatti, a parte l’enorme perdita di energia fisica e psichica, voi potete sentirvi realmente confuse e disorientati. Parimenti, se voi vi trovate a casa e state cercando di dormire, i ricordi negativi pieni di dolore possono facilmente turbare e disturbare il vostro sonno. Sfortunatamente, qualora voi realizzate che siete focalizzati ancora sul passato, voi molto probabilmente dovete avere un trattamento di Guarigione Olografica per poter riportare equilibrio e coesione nella vostra personalità.

Ottimizzare la Vostra Personalità Con la Guarigione Olografica

Deep TrancesFortunatamente, frequentando il seminario “Guarigione Olografica” con Rowland Barkley vi aiuterà molto ad identificare le scorie passate della vostra personalità ed a riciclarle positivamente, potendola così ristrutturare in modo proficuo e corretto per affrontare il quotidiano.. Man mano che voi avanzerete in questo processo di rinnovamento e di autentica consapevolezza di voi stessi, voi vi accorgerete ben presto dei grandi benefici che avrete dopo aver frequentato il seminario . In particolare, fa una notevole differenza poter agire per affrontare le sfide quotidiane avendo la propria personalità dissociata o ben integrata in tutte le sue componenti. Quindi, se vi siete indecisi o ci mettete molto, troppo tempo a prendere le decisioni importanti per la vostra vita, sicuramente voi apprezzerete i benefici effetti potenzianti, stabilizzanti ed equilibratori della Guarigione Olografica.

La Terapia Olografica vi aiuterà anche a sviluppare e mantenere relazioni interpersonali costruttive. Quello che nell’immediato vi potrà capitare é che tutte le persone che incontrerete avvertiranno la forza della vostra personalità. Inoltre considerate il fatto che non sarete più vulnerabili a tutta una serie di attacchi fatti da persone che si avvantaggiano della debolezza altrui. D’altro canto invece se voi proiettate in modo consistente e considerevole la forza della vostra personalità all’esterno, questo sarà d’aiuto e di stimolo per gli altri a trattarvi in modo equilibrato e con la dovuta considerazione ed attenzione e questo sicuramente renderà la vostra vita più facile e più piacevole..

Inoltre sicuramente è da considerare il fatto che I gruppi sono composti di singole persone ed ognuna ha la sua personalità, che si sviluppa in relazione alle altre e questo crea una sorta di impronta energetica molto importante per la quale ogni singola personalità particolare diventa immagine del tutto con la conseguente complessità che questo comporta. Infatti, in definitiva questi gruppi creano la personalità di intere nazioni ed in ultima analisi contribuiscono a formare la coscienza dell’intera umanità. Sfortunatamente, nel nostro tempo provare a gestire tutte questi aspetti differenti che costituiscono la personalità di un singolo o di un gruppo, può essere veramente arduo senza l’ausilio della Guarigione Olografica. Fortunatamente, Rowland é assolutamente e pienamente capace di muoversi tra le varie dimensioni della realtà, ed ri-allineare ed ricomporre insieme tutte le differenti parti che compongono la personalità. Questa operazione di riequilibrio può giovare molto allo sviluppo di una comunità e per estensione di tutta l’umanità.

Global Energy ReferralPertanto non é assolutamente in discussione il principio che, se si vuole effettuare un percorso di crescita questa operazione necessita un mutamento personale e collettivo; e questo richiede una grande energia ed una grande impegno da parte di tutti coloro che sono coinvolti in tale processo. Infatti essere un essere vivente che si manifesta sul piano fisico, in virtù del principio di unità dell’universo, significa anche avere delle relazioni con dimensioni metafisiche e con le parti nascoste del vostro essere che esistono anche se voi vi ostinate ad ignorarle. Queste parti che spesso traggono la loro forza ed origine dal passato se non vengono opportunamente riequilibrate energeticamente possono sottrarvi risorse preziose e creare dei problemi nella vostra vita.

Comunque in ogni caso, non vi é dubbio alcuno che il lavoro di rielaborazione e costruzione di una nuova personalità più positiva e più efficiente possa richiedere un trattamento con la Terapia Olografica. Fortunatamente ora Rowland Barkley offre l’opportunità di frequentare dei seminari di Guarigione Olografica che possono aiutarvi a costruire una personalità migliore e più adeguata alle vostre aspettative in grado di farvi raggiungere più agevolmente gli obiettivi cruciali per la vostra vita..

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole riprodurre il corretto e funzionante link al sito web www.antostm.com